Perfetti Chiara
Chiara Perfetti, classe '79 nata e cresciuta nel vivaio delle Stelle Marine, è la terza di quattro figli e ha iniziato a giocare all'età di 11 anni nonostante nessuno in famiglia avesse mai toccato un pallone da basket! Ovviamente fu amore a prima vista!
A soli 14 anni esordisce in A2 e nella sua carriera ha vinto diversi scudetti a livello giovanile. A 17 anni inizia il suo percorso da professionista nelle Marche. Rientra ad Ostia nel 2013, dove gioca ancora qualche anno e, in parallelo, inizia il suo percorso di istruttrice minibasket e di allenatrice delle giovanili dedicandosi alla crescita del settore femminile, dai gruppi più piccoli fino ad arrivare alle under 17/19.
Collabora, come istruttrice, anche con la Società La Salle. Negli ultimi tre anni si dedica al minibasket delle Stelle Marine ed allena le ragazze della Società Talea Ostia.
Chiara, qualche riflessione sulla stagione che sta per cominciare:"Mi auguro di cuore che la prossima stagione sia piu continua e più serena senza troppe preoccupazioni legate al covid. Sono stati due anni davvero difficili e ora noi allenatori, bambini e ragazzi, meritiamo un pò di normalità! La Società sta facendo degli sforzi importanti e sono sicura che il prossimo anno sarà ricco di soddisfazioni."