https://www.stellemarinebasket.it/immagini_pagine/94/de-martino-salvatore-preparatore-atletico-settore-giovanile-94-600.png

Salvatore De Martino, preparatore atletico da anni collaboratore delle Stelle Marine, atleta dal 79 all'85 con il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle con il quale raggiunge 6 presenza con la Nazionale Italiana di Atletica Leggera, è 2 volte campione italiano della staffetta 4x400, campione del mondo ai giochi Militari in Algeria 79, 2 medaglie d'argento alla 4x400 ai campionato mondiali militari del 79 e dell'80.

Nel 1982 il CONI gli conferisce la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico.

Dal 2001 inizia la sua attività di preparatore atletico nel basket con esperienze in varie squadre tra cui Alfa Omega, Basket Pomezia, Acilia Basket, Ostia Basket, Eurobasket, Palocco, Nazionale maltese. Dal 2014 è alle Stelle Marine.

Salvatore, cosa ti aspetti da questa stagione sportiva:"Vedo grande entusiasmo. La preparazione è un aspetto determinante nella crescita di tutti i ragazzi e bambini e spero di contribuire, con l'aiuto e l'applicazione dei ragazzi, alla loro formazione come atleti".